Colonnine di
ricarica

Un servizio che fa la differenza

I luoghi migliori per ricaricare a basso costo sono quelli in cui le auto elettriche stazionano per più tempo e il posto di lavoro risulta essere il secondo luogo più utilizzato.

A beneficiarne non sono solo i dipendenti, ma l’azienda stessa: infatti con un investimento minimo in infrastruttura, l’installazione di colonnine di ricarica rappresenta un modo intelligente e redditizio per contribuire ad una significativa rivoluzione energetica dove una maggiore consapevolezza dei consumi ed un impegno comune contro il cambiamento climatico renderanno possibile il sempre maggiore ricorso alle fonti rinnovabili.

Siamo Elite Partner SunPower

La più alta certificazione rilasciata dall’azienda che guida l’innovazione nel settore fotovoltaico globale dal 1985.

Chi ci ha scelto

Servizio per i clienti

Visitatori, collaboratori e clienti apprezzeranno e valuteranno positivamente il servizio di ricarica durante la permanenza in azienda.

Flotta aziendale

Maggiore diffusione di veicoli elettrici, canoni di noleggio convenienti e incentivi statali rendono conveniente l’adozione di veicoli elettrici per la mobilità aziendale.

Immagine aziendale

Un biglietto da visita che trasmette l’immagine di un’azienda all’avanguardia e che fa della sostenibilità ambientale un driver di comunicazione.

Aeroporti green

Si punta sempre più allo sviluppo sostenibile per gli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate. SEA Energia, azienda di servizi che produce energia elettrica, termica e frigorifera per SEA – Società Esercizi Aeroportuali - e a clienti terzi, ha messo in campo, da diversi anni, un programma articolato di investimenti e iniziative “green”. Nel 2015 ci ha coinvolti per l’installazione di una pensilina fotovoltaica presso la sede operativa di Malpensa, a copertura di una parte dei parcheggi riservati al personale e quest’anno con la fornitura di due stazioni di ricarica, per favorire gli spostamenti, con veicoli elettrici, nelle aree aeroportuali e limitrofi ma anche tra l’aeroporto di Malpensa e di Linate. Si tratta di colonnine da 7kW che permettono di ricaricare contemporaneamente due auto in 4/5 ore. Un esempio di applicazione per cui l’integrazione di nuovi strumenti e tecnologie finalizzati a migliorare le condizioni di lavoro, aumentare la produttività e l’ammodernamento degli impianti, ha un’importanza strategica.

Contattaci per
qualsiasi informazione